Piccolo ristorante sul Lago Maggiore, a 5 minuti dal centro di Arona.

Cottura a vista su brace di carbone di legna. Antipasti e primi piatti della tradizione, preparati nel rispetto della stagionalità delle materie prime. Carne e pesce di prima scelta alla griglia. Dolci rigorosamente fatti in casa.

In un ambiente raccolto e discreto, potrai cenare in coppia, in famiglia o con i tuoi amici. Su prenotazione anche pranzi e cene di lavoro.

Possibilità di mangiare alla carta o concordare un menù personalizzato per ogni occasione. Ricchi buffet per compleanni, feste, cerimonie.

Piatti anche per celiaci, vegetariani e vegani.

venerdì 29 aprile 2016

Come nasce un piatto: TORTINO DI FRAGOLE E ZENZERO

Voglia di freschezza per questa primavera e perché sia primavera per tutti abbiamo deciso di creare un super dolce: è il dolce perfetto che mette d'accordo ogni palato e l'apprezzamento riscontrato è una continua conferma. Un dessert di una semplicità che incanta: i suoi ingredienti testimoniano che nella genuinità nascono le creazioni migliori.
E' senza latte, senza glutine, vegan, insomma non ha scuse per non essere mangiato: è un dolce al passo con i tempi fatto con ingredienti integrali della tradizione come il grano saraceno, le fragole biologiche e... non possiamo svelare tutto!
Abbiamo voluto proporvelo fino ad oggi senza tanti preamboli e una volta gustato non avete potuto credere ad un "dolce senza" perché al contrario è un "dolce con" gusto, colore, freschezza e chi più ne ha più ne metta.
Provare per credere!


Nessun commento:

Posta un commento