Anno nuovo, vita nuova. Se per un attimo avete pensato che i ritmi serrati di lavoro delle feste trascorse abbiano rallentato il nostro corpo e la nostra mente non vi siete sbagliati di tanto: il fisico è cotto, ma la testa, quella no e ha lavorato per dare nuovi stimoli anche alle spossate membra.
Ogni cliente per noi è fonte di nuova energia e così cerchiamo a nostra volta di restituire entusiasmo e passione attraverso i nostri piatti. Se fare ristorazione non significa dare da mangiare, ma creare un'esperienza positiva che nutra anima e corpo, non possiamo a priori escludere qualcuno nel nostro ospitare. Da qui l'idea e la sfida di creare nuovi piatti consapevoli secondo la filosofia vegana. E' stato bello provare e riprovare per non offrirvi, passatemelo, la solita minestra! Vi presentiamo il nostro lavoro in una formula smart: la degustazione che completa il trio di proposte speciali della Mangiatoia.
Eccola:
Battuta di cavolo cappuccio bianco
con maionese di mandorle
Spaghetti di zucca al pesto di sedano
e semi di girasole croccanti
Frittelle di ceci in panatura di sesamo
su patate, cipolle e zenzero
e chutney di pere alla senape
al costo di 25,00 euro, pane e coperto inclusi e bevande escluse, valida dalla domenica al venerdì. Il week end alla carta.
Vi aspettiamo!
Prenotazione gradita.
Nessun commento:
Posta un commento